About me

Benvenuti!
Sono Giulia Nicolosi, ho 22 anni e vivo in provincia di Treviso.
Ho deciso di aprire questo blog di ispirazione, per trattare i temi che più mi appassionano: stile, beauty, fotografia, viaggi, ricette dei dolci preferiti e tutto ciò che amo.
Ho tanti interessi ma la mia passione più grande è la moda, tanto di aver deciso di frequentare un Istituto Professionale dove ho imparato l’arte del cucito.
Per me la moda non è solo una tendenza ma un modo per dare sfogo alla propria creatività, sperimentando contrasti, rivisitando i trend del momento, senza rinunciare a un tocco personale.

Avete già letto qualche mio articolo? Seguitemi su Instagram e iscrivetevi alla newsletter per rimanere sempre aggiornati. Non esitate a contattarmi per progetti speciali o per qualsiasi domanda!

Scrivetemi a: giulianicolosi@live.it

 

For collaborations inquiry or any questions, write me at: giulianicolosi@live.it

9 thoughts on “About me”

Lascia un commento ♡

