New Year’s Eve Outfit Ideas

Tra pochi giorni festeggeremo il Capodanno, e voi, avete già pensato a cosa indossare per l’occasione? Spesso ci riduciamo a scegliere l’outfit all’ultimo momento. Questa volta, però, non facciamoci cogliere impreparate.

Facendo acquisti al Centro Commerciale Valecenter, ho trovato un look classico e semplice adattabile non solo a questo Capodanno ma a qualsiasi occasione elegante. Per quest’anno, nulla di luccicante, ho voluto puntare sui giochi di luce del velluto. Pezzo forte una maglietta in velluto rosa, con un paio di pantaloni a palazzo, con in vita una cintura elastica ed ai piedi le mie décolleté con blocchi di colore rosa e bordeaux.

img_7039

 

Top Stradivarius
Pantaloni Imperial
Cintura Conbipel
Décolleté Zara

Tenendo conto delle nuove tendenze di questo inverno, ho raccolto altri spunti con i capi e i tessuti più in voga, per soddisfare tutti i gusti.


La scelta più comune e perfetta per l’occasione è sicuramente un mini abito scintillante. Oltre ai classici colori come l’argento ed oro, quest’anno va tanto il cipria, un colore neutro che ben si abbina a paillettes e capi metallici. Fate però attenzione alla scelta della tonalità di nude o cipria che deve sposarsi bene con il vostro incarnato.

gold-sequin-dress-4-858x1202
Fonte: angelfoodstyle.com

Quello dei vestiti metallici è un trend che ha spopolato parecchio quest’inverno tanto che ve ne ho già parlato approfonditamente qualche tempo fa (trovate il post qui: Metallic Shades). Perciò, quale occasione più giusta per sfoggiare un capo oro o argento? Una tuta lunga è sicuramente molto semplice da abbinare. Accostatela a scarpe ed accessori neri ed il gioco è fatto!

showmeyourmumu-com
Fonte: showmeyourmumu.com

Altro tormentone di questa stagione è il velluto che ha letteralmente invaso tutti i negozi di abbigliamento ed accessori (qui trovi il mio articolo dedicato: Velvet trend). Oltre al mio outfit proposto sopra, un’altra idea è un mini abito in velluto bordeaux per essere subito eleganti e chic.

urbanoutfitters-com
Fonte: urbanoutfitters.com

Le più romantiche non potranno fare a meno di una bellissima gonna in tulle, ormai presente in moltissimi negozi. Bellissima, abbinata ad una camicetta in pizzo, una collana importante ed un sandalo gioiello, per un effetto super raffinato dallo stile bon-ton.

morninglavander-com
Fonte: morninglavander.com

Se abiti e tute non fanno al caso vostro ma siete alla ricerca di qualcosa più casual, allora apprezzerete molto questo outfit composto da un maglioncino ricoperto di paillettes e perline, camicia, pantaloni e calzini impreziositi da pietre brillanti.

manrepeller-com
Fonte: manrepeller.com

Trascorrerete il Capodanno in montagna? In tal caso vi servirà un abbigliamento comodo ma soprattutto caldo; una pelliccia o un giaccone pesante sarà sicuramente la scelta ottimale. Indispensabile anche un cappellino ed un paio di doposci.

5-nina-suess
Fonte: nina-suess.com

Che ne dite? vi piacciono le mie proposte? Vi ricordo che avete ancora pochi giorni per acquistare questi look.

Oltre ai classici orari di apertura, il Centro Commerciale Valecenter sarà aperto il 31 dicembre dalle ore 09:00  alle 18:30 e con l’acquisto della nuova Gift Card presso l’infopoint oppure online, potrete partecipare al grande concorso per vincere premi immediati!

Giulia ♡

 

Post realizzato in collaborazione con: Valecenter.it Pagina Facebook │ Pagina Instagram

Annunci

7 thoughts on “New Year’s Eve Outfit Ideas”

Lascia un commento ♡

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...