Must-have for winter 2017

Con l’arrivo dei saldi invernali spesso per la voglia di rinnovare il nostro guardaroba, ci lanciamo nello shopping sfrenato. Per evitare acquisti sbagliati, consiglio di controllare prima ciò che ci serve, essere aggiornati sulle nuove tendenze, scegliendo capi che andranno per la maggiore quest’anno e che possano anche durare nel tempo. Al Centro Commerciale Valecenter, dopo mesi di ricerca, ho trovato finalmente, un must-have che tanto desideravo: una pelliccia ecologica. Un capo senza tempo che ho abbinato ad una camicetta, un maglioncino nero, jeans strappati grigio fumo, borsa matelassé ed un paio di stivaletti con tacco grosso.

img_7555

img_7491

img_7568

img_7529

img_7536

Pelliccia Pellizzari
Camicia Stradivarius

Maglioncino Benetton
Jeans Zara
Tronchetti Pull & Bear (simili da Bershka e Stradivarius)
Borsa Love Moschino – Chìc Accent


Per aiutarvi negli acquisti, ecco per voi una piccola selezione di alcuni must-have 2017, che non devono mancare nel nostro guardaroba invernale.

Cappotto
È per eccellenza il capo che non deve assolutamente mancare nel nostro guardaroba perché non passa mai di moda ed è adatto a qualsiasi occasione. Intramontabile nel colore nero o cammello. Se volete seguire l’ultima tendenza, acquistatelo con stampa a quadri nei modelli a taglio morbido e lungo fino alle caviglie.

whowhatwear
Fonte: whowhatwear.com

Giubbotto Parka
A proposito di capispalla, un must-have più sportivo è il giubbotto “parka“, ovvero un giaccone generalmente nel colore verde militare, lungo fino a metà coscia, con zip e cappuccio. Un capo caldo, impermeabile e pratico, adatto per tutti i giorni.

makelifeeasier-pl
Fonte: makelifeeasier.pl

Abito in maglia
Un maglione over che fa da abito è indispensabile per le occasioni in cui vogliamo un look elegante, caldo e comodo.

tumblr_o0cvr53l7b1s2tva9o1_500

Leggings in pelle
I leggings o pantaloni in similpelle, già da qualche anno vengono in mio aiuto nelle serate in cui voglio creare un outfit alla moda senza soffrire le basse temperature. Tutte dovremmo averli nel nostro armadio perché vanno bene sia per la mise elegante come per la più disinvolta.

shopdailychic-com
Fonte: shopstyle.com

Stivali alti – cuissardes
Gli stivali sono sicuramente le scarpe più utilizzate in inverno. Ve ne sarete sicuramente accorte anche voi che il modello più gettonato, già dall’anno scorso, sono i cuissardes altissimi, sopra il ginocchio. Possono essere indossati sopra i jeans e un maglione per un look casual o nella versione elegante con una gonna o un mini abito.

makelif
Fonte: makelifeeasier.pl

Pon-pon
In voga negli anni Settanta, sono tornati i pon-pon di pelliccia: nei classici berretti, nelle calzature o in versione portachiavi.

4caed21623c8a8c776a0f43ead98a646
Fonte: pinterest.com

Acquisterete alcuni di questi must-have? Vi invito a fare un salto al Centro Commerciale Valecenter, dove troverete i capi citati sopra e molto altro.

A presto.

Giulia ♡

 

Post realizzato in collaborazione con: Valecenter.it Pagina Facebook │ Pagina Instagram

Annunci

Lascia un commento ♡

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...