Pigiama Party

Sicuramente anche voi, almeno una volta, avete pensato di uscire di casa in pigiama. Un po’ per pigrizia e di certo, perché è il capo più comodo che esista. Oggi i completi di seta e le vestaglie sono diventati una tendenza, da sfoggiare anche nelle occasioni più eleganti.

Vi avevo già parlato (qui) della moda dei capi in stile lingerie, ma il pezzo forte del momento è diventato il completo che ricorda il pigiama da uomo, in tinta unita con profili a contrasto o con fantasie, a fiori o a righe. Per il giorno, se volete smorzare l’effetto, scegliete un look “spezzato” indossando il pezzo sopra del pigiama come una camicia, monocolore per signore, con stampa spiritosa per le più giovani; abbinata a jeans o pantaloni palazzo.

Io ho interpretato questo trend, portando la camicia del pigiama con una canotta nera con pizzo, un paio di jeans mom fit dalla vestibilità comoda, e sandali con tacco.

IMG_8468

IMG_8472

IMG_8536

IMG_8504

IMG_8483

Camicia Oysho
Canotta Stradivarius
Jeans mom fit Pull & Bear
Sandali Stradivarius


Prendendo spunto dalle ultime sfilate ho selezionato degli outfit cool che potrete riprodurre con i capi disponibili presso il Centro Commerciale Valecenter.

Total look

Camicia

Fantasie

E voi che ne pensate di questa nuova tendenza?

Non vedo l’ora di leggere i vostri pareri.

Giulia ♡

 

Post in collaborazione con: Valecenter.it Pagina Facebook │ Pagina Instagram

6 thoughts on “Pigiama Party”

  1. Mi piace davvero molto questo look 🙂 … io non ho ancora abbracciato questa nuova tendenza, un po’ perché suppongo che mi sentirei a disagio, boh, mi fa strano 😅… ma su di te, devo dire, mi piace tantissimo quindi magari ci farò un pensierino. Bellissimi anche i sandali di Stradivarius 🙂

    Mi piace

    1. Grazie carissima Anna ❤️️
      Hai ragione, infatti anch’io ero dubbiosa su questo trend. Poi però provandolo ho visto che non è poi così strano come pensavo. Ti consiglio magari di provare la camicia con un jeans come ho fatto io, per creare un outfit casual ma allo stesso tempo originale 😊😘

      Liked by 1 persona

Lascia un commento ♡

