Classic Petite Melrose by Daniel Wellington

Ho sempre amato gli accessori perché riescono a trasformare un outfit semplice in un look curato e alla moda. Tra i miei preferiti ci sono gli orologi, soprattutto quelli dallo stile classico ed elegante. Il marchio Daniel Wellington rispecchia appieno queste caratteristiche, perciò sono molto felice di potervi presentare in questo post, l’ultimo modello dei suoi orologi.

Sicuramente conoscete già questo noto brand: Daniel Wellington, infatti, produce orologi per uomo e donna, di grande tendenza che si sono affermati già da qualche anno.
Gli orologi DW sono caratterizzati dal design minimal, una cassa molto sottile ed una vasta scelta di cinturini classici e moderni, in pelle, stoffa o acciaio.

Oggi voglio presentarvi uno dei loro ultimi modelli, il Classic Petite Melrose. Io ho scelto la versione con quadrante nero e cinturino a rete placcato in oro rosa. Questo è un orologio leggero, comodo al polso e dal design accattivante.

IMG_8688

IMG_8694

La cassa misura 32 mm ed è disponibile in oro rosato o in argento, con quadrante bianco o nero. Adoro questo orologio perché può essere indossato in qualsiasi occasione come in ufficio o per una serata elegante.

Processed with VSCO with f2 preset

Puoi avere anche tu il tuo Daniel Wellington con il 15% di sconto usando il mio codice “NICOLSS” valido per qualsiasi modello o accessorio, fino al 4 Giugno 2017! Scegli il tuo preferito qui: www.danielwellington.com

Ecco i tre semplicissimi step per ottenerlo:

1- Scegli il tuo modello preferito.

Cattura 1

2- Clicca su: ACQUISTA ORA  – VAI ALLA CASSA.

Cattura 3

3- Inserisci i tuoi dati, il codice promozionale “NICOLSS” e procedi all’acquisto.

Cattura 2

A presto.

Giulia ♡

Annunci

3 thoughts on “Classic Petite Melrose by Daniel Wellington”

  1. I Daniel Wellington non deludono mai! Io ne posseggo uno da anni ormai e, nonostante lo usi tutti i giorni, è ancora perfetto, per nulla usurato. Mi piace anche la scelta del modello per cui hai optato 🙂

    Liked by 1 persona

Lascia un commento ♡

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...